Serata speciale, venerdì 25 novembre, alla sede della Cooperativa Azalea a Tremezzo di Tremezzina, dove si è svolta la quarta edizione della cena benefica con la Pallacanestro Cantù. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Basket Club Tremezzina e il ricavato della serata è stato devoluto a favore delle attività della Cooperativa.
Numerosa la partecipazione dei tifosi appartenenti al Basket Club, insieme ad atleti e staff della Pallacanestro Cantù, per un totale di oltre 70 persone, accolte nella sala di Azalea e deliziate dai piatti preparati da volontari della Cooperativa nella cucina interna alla sede. A fare gli onori di casa il presidente della Cooperativa Azalea, Pierantonio Ferrari, e il presidente del Basket Club Tremezzina, Claudio Vaccani. Tra i presenti anche il giornalista sportivo del quotidiano La Provincia di Como, Edoardo Ceriani.
Alla serata hanno partecipato il capo allenatore della Pallacanestro Cantù, Meo Sacchetti, i suoi assistenti Ugo Ducarello, Max Oldoini e Tommaso Sacchetti, il preparatore atletico Luciano D’Ancicco, il team manager Diego Fumagalli e gli atleti della prima squadra Matteo Da Ros e Lorenzo Bucarelli, che hanno regalato al Basket Club Tremezzina due divise da gara autografate.
Ospite speciale l’ex stella della Pool Comense, Viviana Ballabio, che, negli intensi anni d’attività sportiva, vinse con la propria squadra dieci scudetti, due Coppe dei Campioni, cinque Coppe Italia, cinque Supercoppe Italiane e un Mundialito per Club.
La Cooperativa Azalea è orgogliosa di aver nuovamente ospitato staff, giocatori e tifosi della Pallacanestro Cantù e ringrazia in modo particolare il Basket Club Tremezzina per questa entusiasmante opportunità, insieme a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della serata.
